La foto del mese

La foto del mese
FOTO: Vjj by Kiki

lunedì 4 febbraio 2008

Malinco-Paranoia.


Ieri, corpo morto sotto le coperte, aspettavo Morfeo guardando la Dandini alla tv (che la Dandini mi piace da sempre e Vergassola mi fà morire dal ridere quando capisco le sue battute).
Guarda che ti guarda, arriva l'intervista della Serena a Tim ...Wow! (penso), e mentre me la godo inizio a rivivere, con una serie di flash-back, la prima volta che mi invitasti ad uscire: andammo al cinema, luogo amato da entrambi, 'che davano Big fish.
La critica parlò di "film della maturità", ma io (che il caro vecchio Tim mi piace in qualsiasi salsa, basta che mi faccia sognare) non ricordo moltissimo del film... ricordo che mi piacque ascoltare la tua versione all'uscita dalla sala.
E adesso, il nuovo di Tim chissà dove e se lo vedrai...(sospiro)... questa lontananza mi stà uccidendo!
Ho la malinco-paranoia masiniana e forse ne morirò.
Conoscete la cura?



Ecco l'intervista!

6 commenti:

My funny Valentine ha detto...

Cara VJJ, ti faccio presente che qui 1) piove come dio la manda, e c'è pure il temporale, 2) è buio come fosse notte, 3) devo scrivere un articolo noiosissimo che non ne ho voglia, 4) non ho nessuna prospettiva che le cose migliorino da qui fino ai prossimi 3 giorni, 5) c'ho sonno che vorrei morire...
Che cura vuoi che ti possa suggerire?!?
Io mi accodo al tuo appello, e se qualcuno lascia una qualche cura, le condividiamo, ok?
:-)
V

Unknown ha detto...

Mbare chi spacchi ie?Nun fari accussi sai?Fai come me...una chianciutedda una volta a settimana e tutto passa...bacio

vjj ha detto...

ehmehm...per chi non masticasse la lingua, traduco il francesismo di Caty "chianciutedda": piccolo pianto!
0_o

Grazie, Nera!
vedrò se funziona... e ti faccio sapere.


X Valentina: te come ti sembra questo primo consiglio?

My funny Valentine ha detto...

Guarda, pensavo che con il termine "chianciutedda" s'intendessero robe un po' più spinte, eh eh! ;-)
No, niente pianti, per ora. E' tornato a splendere il sole, e già questo mi rimette al mondo...
:-)
V

Unknown ha detto...

la cura è scoprire quanto sia bello stare un po' con se stessi, ma è chiaro che detta così, adesso e con il tuo stato d'animo suona come una vera cavolata. l'idea della "chianciutedda", sia nella versione reale che nell'interpretazione di V, mi sembra possa aiutare... poi ci penserà il tempo... io, quando mi dibattevo in sentimenti masiniani (prima di fare una bel viaggio nel mio passato per rimettere a posto un po' di tasselli e ritrovare la strada) avevo questo sistema: cuffie...e una canzone struggente (purple rain??) oppure violentissima (tipo ac/dc?)... non passa del tutto, ma aiuta a conviverci. Sempre in attesa del tempo... nel frattempo invio un'abbracciatona...che male non fa!

vjj ha detto...

@ Valentina: giusto! Sul sole non si chianciulia

@pmor: sulle cuffie mi trovi parecchio d'accordo... e vada anche per gli AC/DC 'che ho finito le lacrime. ;-)
Inoltre GRAZIE per l'abbracciatona... il top della cura della malinco-paranoia stà proprio nel lasciarsi investire dal buono che c'è nelle persone. ^-^