La foto del mese

La foto del mese
FOTO: Vjj by Kiki

giovedì 28 febbraio 2008

Resoconto della settimana.



Oltre a sommare un altro anno di età a quelli fino a qualche tempo fà dichiarati, in questi giorni ho:
  • festeggiato con una torta buonissima;
  • goduto di un sole tiepido ma deciso, seduta ad occhi socchiusi;
  • osservato mio nipote mentre, guanciotte alla Heidi, dormiva quieto vicino a me;
  • sofferto delle solite incomprensioni che mai si esauriscono;
  • provato dolore addominale alla notizia di tante vite spezzate;
  • cambiato canale quando la notizia, al solito, è diventata spettacolo;
  • pianto lacrime di felice commozione per un pensiero gentile regalatomi;
  • fatto zapping...(ogni volta che passavo su Rete4 all'ora del TG, c'èra una foto di Berlusconi, manco a dirlo!);
  • visto tre ragazze sedute a prendere il sole e raccontarsi "le cose" e desiderato ritornare sul balcone di casa Duro;
  • preparato la lista delle cose che non devo dimenticare di portare con me in questo viaggio verso Dublino;
  • sognato ad occhi aperti il momento in cui potrò riabbracciare Bateau...
...e voi, che avete fatto in questi giorni?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ho avuto un gran mal di stomaco, ma non è una novità! :-p

Mi par di capire che hai fatto il compleanno... Tanti auguri! :-)

Ciau

vjj ha detto...

Gica... ti par di capire bene!
Grazie assai!!! :D

jasna ha detto...

di chi è il quadro? E' un Caravaggio?

JANAS ha detto...

vjj mi sono svegliata dal mio sonno per darti spiegazioni... ti ho nominata e sei stata premiata nel meme you make my day.. devi scorrere fino al due post sotto comunque in sintesi il premio è questo: Dai il premio a persone che hanno un blog capace di trasmetterti gioia ed ispirazione, un blog che ti faccia sentire bene quando lo visiti. Fai sapere a queste persone di averlo vinto lasciando un commento sul loro blog.
riguardo te ho scritto: vjj perchè anche se la conosco da pochissimo ...ho scoperto che per molte cose la pensiamo in modo simile...perchè fra i suoi film preferiti c'è anche "Se mi lasci ti cancello" e questo può bastare per farmi capire...quanto possa essere grande la sua sensibilità!

vjj ha detto...

@jasna: indovinato! è un Caravaggio(quella luce può darlasolo lui) :D... aspettando di gustare (live) la cattura di Cristo!

@janas: mizzica!
mi lusinghi... grazie!
Provvederò a fare il necessario(il tempo di realizzare);P

vjj ha detto...

errata corrige: sono una fasulla! Ma giuro che ero convinta di quel che asserivo... il quadro che vedete in questa immagine non è di Caravaggio!
me tapina, che figura!:-(