La foto del mese

La foto del mese
FOTO: Vjj by Kiki

giovedì 28 febbraio 2008

chi'ddici?!?

Confesso la mia ignoranza: difronte al MEME, la mia reazione è stata più o meno la stessa del pupo qui a fianco.
Detto questo, una volta venuta a capo della questione meme, ringrazio pubblicamente Janas per le belle parole che hanno motivato la sua scelta nei miei confronti! (sei avvertita però: c'è stata gente che per meno ha conquistato tutta la mia devozione... sto pensando seriamente di fare una statua con le tue fattezze e metterla su un piedistallo in camera mia!).
Durante le mie indagini alla ricerca del significato del meme, poi, mi sembra di aver capito che oltre a dare il diritto di nomination ai nominati, usa la tecnica della catena, per cui la perpetuazione è d'obbligo... ed io non sarò da meno! Ecco il regolamento:

"Dai il premio a persone che hanno un blog capace di trasmetterti gioia ed ispirazione, un blog che ti faccia sentire bene quando lo visiti. Fai sapere a queste persone di averlo vinto lasciando un commento sul loro blog."
Secondo il seguente regolamento io dovrei citare un po' tutti... da janas, che ho scelto per simpatia e colore a pmor, che mi ha colpito per i temi ed il modo in cui questi vengono trattati, gica che è un rivoluzionario che mi fà divertire o prescia, conterranea pazzerella e dal buon gusto musicale e valentina, donna dalla scrittura incantevole e maliziosa... dopotutto io "amici blogger" ne ho pochini ma... sono tutti sceltissimi e ad ognuno di loro và il mio meme (farlo sapere a tutti non sarà impresa facile!)... così... meme per tutti!!!!
...offre vjj ^_^

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie mille della considerazione, della "nomination" e delle belle parole, anche se mai prima d'ora avrei potuto sospettare che qualcuno mi considerasse un rivoluzionario :D

Questa faccenda del meme sembra simpatica, ma credo che mi avvarrò della facoltà di non iterarla... Non me ne volere!

Ciao

JANAS ha detto...

eh no eh.. grazie per la dedica ma mi sono dimenticata di dirti che in variante al meme ho messo una nuova regola ...non si può nominare chi ti ha nominata!!!!
e poi ahahah! grazie per aver pensato di farmi una statua...ma il mio ego è già gratificato per il pensiero...puoi fare a meno di sistemare discutibili oggetti sui piedistalli, nella tua bellissima camera!!
il bambino e la sua espressione sono eccezionali! Zao!

vjj ha detto...

@gica e janas...umm lo sospettavo! potete benissimo defilarvi, anche a me le catene non fanno impazzire ed in genere ci vado di cesoia e ZACK!

...in questo caso, però, il meme è servito a ringraziarvi tutti in un sol post e seza sembrare una "squilibrata"... leggervi mi piace verovero!!! ;-)

My funny Valentine ha detto...

Grazie del pensiero. Sicuramente lo farò. Magari non subitissimo, che ho appena finito di farne uno...
:-)
Anche io ti leggo sempresempre, lo sai?
Un bacio
V