La foto del mese

La foto del mese
FOTO: Vjj by Kiki

martedì 12 febbraio 2008

Soffice come il marmo.

No, non mi riferisco alla ciambella che mi son cimentata a cucinare dell'altro giorno.
No, non mi riferisco nemmeno agl'asciugamani quando scordi l'ammorbidente.
Non è mia intenzione, infine, alludere al fondoschiena di chicchessia, uomo/donna, scultoreo e inarrivabile...

Voglio spendere queste due parole lapidarie per descrivere in maniera inequivocabile le condizioni in cui sosta inerme la mia capacità d'apprendimento (ma anche d'espressione) in questo periodo.

Ecco: la mia mente è soffice (leggi anche accogliente o spugnosa) come potrebbe esserlo 10 cm di marmo bianchissimo.

La studente (e la blogger) è ufficilmente in panne.
Ci scusiamo per la momentanea interruzione.
Il collegamento sarà ripreso non appena possibile.

4 commenti:

Unknown ha detto...

succede anche ai migliori scrittori, non deve succederlo alle migliori blogger ;) goditi il marmo e, vedrai, passerà!!

peppa ha detto...

caffè?????

vjj ha detto...

@pmor:...infatti non deve e non dovrebbe succedere nemmeno alle migliori studenti a pochi giorni da un esame... si vede tanto che non rientro in nessuna delle categorie?
ahahahah ;-)... (grazie!!!)

@prescia: sìììììì...solo un caffè e un po' di ottimismo mi potrebbero "salvare"... l'ottimismo lo porti tu? ...a me è finito ieri... :-)

My funny Valentine ha detto...

Anche io ho avuto una settimana verbalmente un po' difficile... :-) Ti capisco e ti appoggio. In questi casi, l'unica è accettarsi e fare spallucce!
V