La foto del mese

La foto del mese
FOTO: Vjj by Kiki

giovedì 7 febbraio 2008

Non sono faziosa...sono FAZIOSISSIMA!

Me lo dico da me... che tanto lo sò che è questo quel che si potrebbe pensare come conseguenza di ciò che stò per dire:
a me questa donna qui

mi altera le funzionalità di quella parte del sistema nervoso che regola l'autocontrollo!
Dopo appena 10 minuti dall'inizio di anno zero già accusavo tic nervosi, grazie ai suoi rispettosi interventi pieni di vocali aperte...
Ma secondo me quello che non digerisco (sotto sotto) è che non solo siamo conterranee, ma pure concittadine!
E' troppo!!!

11 commenti:

My funny Valentine ha detto...

Niente da dire: le siciliane (e i siciliani) sono proprio belli/e... ;-)
Occhio al travaso di bile...!
:-D
V

vjj ha detto...

ahahah... (sul travaso di bile mi faccio una risata di cuore e di panza!)...
PS: che dire? Grazie di avermi fatto rientrare nella cerchia dei belli con un colpo da maestra
;-)

Anonimo ha detto...

"Mi faccia finire... io non l'ho interrotta... Ma perché mi mette in bocca parole che non ho detto?! Lei è fazioso, Floris!"

(Tratto dal repertorio della Stefania... Eh eh eh!)

Ieri sera stavo studiando; di Annozero ho visto solo l'inizio, con quella squallida pantomima di Berlusconi che difendeva, consolava ed elogiava Dell'Utri. Poi è iniziata la puntata, ho visto che c'era la Prestigiacomo ed ho spento! :-)

Ciao

Anonimo ha detto...

Scusa se spammo, ma mi sa che mi son perso una bella puntata :-(

vjj ha detto...

@ Gica: eccome!
Intanto grazie per la spam ;-)
ma questa, caro Gica, è la versione "purgata" dalle parolacce che son volate...
Se ti può consolare, comunque, per colpa di Stefanuzza me la son persa anch'io...(me l'hanno raccontata) ecco! :(

peppa ha detto...

ti capisco perfettamente...anche io accusavo gli stessi sintomi... :D

Unknown ha detto...

sintomi più che condivisibili... fortunatamente la concittadinità non è condizione sufficiente per trasmettere certe malattie...

Unknown ha detto...

...so io che cosa mi altera la Prestigiacomo!!! Non pensate a male mascalzosette :D ...mi stimola un certo senso di sazietà, come quando vedo Berlusconi, Prodi peggio che viaggiar di notte!!!! Fassino, iiiiiiiih (sospiro prima di morire) ahahah... ringrazio il cabarettista di Canale5 "Manlio Dovì" per imitarlo così perfettamente, quella si che è politica!
Mi pare proprio che i ruoli si siano scambiati.
Per finire vi pongo una domanda!
Alle prossime elettorali chi votereste tra i candidati Magnatori e Usurai delle nostre tasche?
XD ahahahah... sciauuuuuu!

vjj ha detto...

Ciao Giovanni.
Beh, io non seguo il Bagaglino... ma francamente non saprei scegliere tra i due mali!
:-)

PS: la mia non è sazietà... è proprio ulcera!

Unknown ha detto...

Come ti capisco cara, eeeh si!
Siamo in Italia, se non altrimenti!? B) :D

JANAS ha detto...

voglio essere più cattiva...vengo dal commento di sopra su ferrara e la 194.. cosi per rimanere in tema dico ..uno dei pochi (?) casi in cui l'aborto sarebbe stato veramente Terapeutico??