La foto del mese

La foto del mese
FOTO: Vjj by Kiki

sabato 17 maggio 2008

Sono ia! (già da due anni)


Ti giri e ti rigiri... prosegui nel fare le tue cose serie, le cose da grandi. Vorresti trovare più tempo da trascorrere con lui, ma non lo trovi 'che hai un obiettivo e una capocciona dura da gestire.
Ma poi, ecco che il regalo più bello per questi suoi due anni di vita sul pianeta terra non lo fai tu a lui... ma lui a te: ti fissa e ti dice "ia!".
Ragazzi, chi di voi si trovasse un cucchiaio e una scodella a portata di mano mi raccolga!
Sono liquefatta (squagghiai!) sul pavimento... un misto tra stupore e voglia di spupazzarmi quel faccino dolcissimo!!!
... e son già due anni!

Auguri patatina.

7 commenti:

Nike ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Cara ia, auguri al tuo nipotino!!
bibi

jasna ha detto...

Ia... quanto ti capisco ...ho provato la stessa sensazione quando mio figlio ha pronunciato la parola MA...

Anonimo ha detto...

che bello!
io ho 7 nipoti (ormai grandi!) e posso capire perfettamente Un abbraccio al pupino :)

Baol ha detto...

venerdì 23 anche io sarò zizzù da 2 anni...è bellissimo!

vjj ha detto...

BB: grazie... da parte mia e sua! ;-)

Jasna: son soddisfazioni...

Ginevra: mizzica! 7... sei imbattibile :-)

Baol: wow il 23... allora auguri anche a te zizzù!

Lieve ha detto...

In ritardo ma auguri al pupetto ^_^
ha una faccetta davvero simpatica ;)