La foto del mese

La foto del mese
FOTO: Vjj by Kiki

sabato 24 maggio 2008

... era il 2001 e gli U2 suonavano così dal mio lettore cd...



I have spoke with the tongue of angels
I have held the hand of a devil [...]

I believe in the kingdom come
Then all the colors will bleed into one [...]

But I still haven't found what I'm looking for...

boomp3.com

Ho parlato la lingua degl'angeli
Ho stretto la mano di un demone [...]

Credo nel Regno dei Cieli
quel giorno i colori saranno uno solo [...]

Ma non ho ancora trovato quello che sto cercando...

2 commenti:

JANAS ha detto...

oggi sono in vena di cazzeggio...mi perdonerai?

anche se trovi quello che stavi cercando...subito dopo ti accorgi che hai un'altra cosa da cercare!

io per esempio...la mattina...vado continuamente alla ricerca delle chiavi...quando le trovo, mi accorgo che mi manca il cellulare!

vjj ha detto...

Janas... a te è concesso questo ed altro! ahahah :D