La foto del mese

La foto del mese
FOTO: Vjj by Kiki

martedì 8 aprile 2008

Vorrei...


...in questo periodo mi capita di sorprendermi sempre più spesso mentre esercito quest' azione fantastica. E sembrano talmente tante le cose che vorrei , che mi sento un' ingrata per non riuscire ad accontentarmi di quel che ho. Ma non è forse questo il momento in cui tramite i sogni si costruisce la propria vita? mi dico... e così mi rassicuro della mia non colpevolezza e proseguo a fantasticare, con una fermezza di intenzione che fino a poco tempo fà non mi apparteneva. Sembra quasi che, lungo la strada e senza accorgemene, io abbia scelto ciò che voglio ed adesso abbia preso a camminare per raggiungerlo!

E siccome "Vorrei" mi fà venire in mente anche una bellissima canzone del PoetaGuccini, accompagno questo verbo mentre percorre la strada del mio desiderio, e ve la faccio ascoltare...


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! Veramente bello il tuo blog! Verro spesso a trovarti :)

vjj ha detto...

^_^ Grazie.

My funny Valentine ha detto...

E' giusto volere, e non accontentarsi, e correre per raggiungere quella meta. Che se non fosse giusto 'volere', Guccini non avrebbe potuto scriverci su questa stupenda canzone (grazie per averla postata! Per me è la canzone d'amore più bella che conosca...)
V

vjj ha detto...

Già Vale... volere coinvolge i sensi tutti, convogliandoli verso "l'oggetto"(non per forza materiale) del desiderare... e in questo turbinio appassionante la vita ci acquista in intensità.
Un bacio.

jasmine ha detto...

ciao vjj!
Io penso che non smetterò mai di desiderare e di sognare...
penso che sia nella nostra natura...
buona serata!
;)

vjj ha detto...

giustissimo ,Anna.