La foto del mese

La foto del mese
FOTO: Vjj by Kiki

lunedì 14 aprile 2008

Ora mi metto a letto...



...chiudo gl'occhi, zittisco Vespa (odioso uomo odioso), m'addormento... domani mattina sarà tutto svanito, sarà solo un brutto sogno... PERCHè NON è POSSIBILE CHE GLI ITALIANI SI SIANO FOTTUTI ANCORA UNA VOLTA!!! NO.
PERCHè NON è POSSIBILE CHE A CHIUNQUE CHIEDI, QUESTO CE L'HA SEMPRE CON IL SILVIO NAZIONALE... CHE NESSUNO AMMETTE DI AVER VOTATO PDL EPPOI... eppoi vincono loro! NO. NON CI VOGLIO CREDERE.

12 commenti:

prova ha detto...

eh si è da ieri che sto cercando qualcuno che ammetta di averlo votato, a sentire in giro ha preso lo 0% poi invece metà degli italiani hanno rivoluto lui al governo.... mah...

Anonimo ha detto...

non ho parole per quello che è successo ieri all'Italiae sto cercando disperatamente blog che condividano la mia amarezza... :-(

jasmine ha detto...

ma che tristezza!
soprattutto per l'ipocrisia e la falsità che c'è in molte persone!
ciao vjj

vjj ha detto...

@ caska: perfetto! Hai centrato il dilemma... come è possibile?

@ maracaibo7: bene, sei approdato nel posto giusto!

@ anna: passerà anche questa però, vedrai. ciao, anna.

Anonimo ha detto...

:( condivido con te la stessa frustrazione :( Non ci si può credere..
ps. anche tu ami Miyazaki?

JANAS ha detto...

...già! certa gente casca nella rete, viene stupidamente pescata con l'amo del furbetto, con lo zuccherino dell'ici, del bollo, della farsa dell'Alitalia, e quelli come caproni a seguirlo!

vjj ha detto...

@ Ginevra: sì, lo amo... La principessa Mononoke, Nausica, la città incantata, Kiki... tutto tutto... alla follia :D

@ Janas: speriamo di non battere la testa troppo forte questa volta mentre a capo chino seiguiamo la carota!

Anonimo ha detto...

Io mi sono portato avanti: il bollo alla macchina e alla moto non l'ho ancora pagato! Sarà che in fondo in fondo ero certo della vittoria di Berlusconi? :-D

Comunque ormai è andata; non ci resta che continuare e lavorare per non sprofondare.

Ciao

vjj ha detto...

confessa: l'hai votato tu! (cmq i conti non tornerebbero...)
;-)
sì, andremo avanti( o indietro?) comunque... passo a passo.

Anonimo ha detto...

io avevo pure pensato di votare solo alla regione, e rifiutare le schede camera e senato... ma ho votato lo stesso topo gigio per 2 motivi: 1) c'era il rischio che vinceva il cavaliere solitario, quindi bisognava arginare! 2) dalla mia esperienza di scrutatore nei referendum sulla fecondazione assistita:un signore rifiutò 2 delle 4 schede e il presidente del seggio, quando il tizio votò e se ne andò, infilò le schede bianche nell'urna... perchè poi avrebbe dovuto compilare altri fogli e gli abbuttava. In questo caso era possibile che le mie schede bianche facessero la stessa fine, quindi sarebbero andate a silvio! c'ho provato!!! ciao da bb

Anonimo ha detto...

@anonimo: NO! Avresti dovuto richiedere l'annullamento delle tue schede ed avresti anche potuto far mettere a verbale i motivi del tuo rifiuto! Tattica alternativa per farsi annullare le schede poteva essere quella di farsele dare, entrare in cabina ed uscire subito dopo senza averle richiuse. Il presidente sarebbe stato costretto ad annullarle.

Quanto fatto dal tuo presidente durante il referendum costituisce reato! Purtroppo non so essere più preciso, ma non è roba da poco.

Baol ha detto...

Il bello è che se n'è già uscito che prenderà misure impopolari....ma vaff...