Eravamo lì... io, mamma, papà, fratello, cognata, nipotino, nonno e Bateau.
Squilla il telefono tra un sorso di caffè e un cestino di pasta frolla con crema e fragole.
Rispondo.
"SONO PIERFERDINANDO CASINI..." , mi sento dire da un messaggio registrato.
Tutto ciò è ai limiti dell'assurdo.
Foto: qui.
10 commenti:
Agghiacciante! Per caso ti ha detto una cosa del tipo «Sette giorni....»?
fedele al mio politico di riferimento dico: 'n'du culu alla cornetta!!
Porca miseria allora ieri Pierferdy si è fatto la zona villaggio!!!Risponde mio padre e me lo passa dicendomi:"Casini al telefono"...Troppe risate!E poi ha pure riattaccato da solo...nemmeno il piacere di chiudergli il telefono in faccia...uff!!!!!!!
@Gica: ahahah... peggio! caro Gica, molto peggio! Parolacce come Senato, non disperdere, voto...
@pmor: esatto!
@Caterina: nevvero mica! io il telefono in faccia sono arrivata a chiuderglielo! :D
Incrediiiibbbile!!! comuque queste ridicolaggini fanno ridere va'.. Cara Vjj ti lascio un saluto, io sono di Imperia e vivo a Roma, Sono legato a SIRACUSA, città che ADORO!..ma ai-mè per ovvi motivi non potrò più venire da quelle parti, non sai quanto vorrei rivedere il mare dell'Arenella.. oppure passeggiare per Ortigia..
Hanno emesso un mandato di cattura sulla tua testa? ahahahah... spero tu non te la prenda, scherzo! è che quando ho letto "ovvi motivi" è stata la prima cosa che ho pensato?
Lo sò, lo sò... l' Arenella, Ortigia e i tramonti della mia Siracusa sono un tuffo al cuore... ed è per questo che ti invito a rischiare il tutto per tutto (la testa di cui sopra) e tornare! :D
Ciao.
... invece oggi mi ha chiamato la segreteria di un politico siracusano candidato alla regione, cioè "che tenta di riciclarsi" alla regione... il tizio mi voleva pure spiegare come si vota dato che "non è semplice" ... ho subito pensato di dirgli che co sta legge elettorale può essere eletto pure un cavallo, ma ho risposto gentilmente che non avevo tempo... ciao da bb
AHAHAHAHAHAH... già, già!!!
...Pure un cavallo.
Ciao BB, buona giornata.
Cara Vjj.. quanto vorrei venire a SR, ma se incontro la mia ex.. o se i suoi amici gli dicono che sono in città?? non mi uccide, nemmeno il padre, ma è imbarazzante..
;-)
capisco...capisco...
gli ex sono quasi sempre imbarazzanti :D
Posta un commento