La foto del mese

La foto del mese
FOTO: Vjj by Kiki

lunedì 31 marzo 2008

Per te stesso ugualmente t'amerei.


Dalla mole di ricordi concatenati e imprevedibili che questa sera si affacciano alla mia mente, inizio a sospettare un'indole senile niente promettente... cioè: come mai? Mi sveglierò domani? (faccio corna puntando sul monitor)... ma sì, sì! Ho troppe cose da fare domani. Devo svegliarmi per forza.
La vita mi riserva ancora molte sorprese, come quelle gocce adagiate sui tuoi occhi... parlarti, parlare al mio dolcissimo torturatore... a colui che senza scrupoli, cuscino alla mano, mi faceva restar afona dalle schigghia che facevo ['che tanto la mamma non ti sente (ahahah)].
Parlarti e sentire che un po' del mio dolore veniva a sgravarsi ... 'chè tu lo stavi raccogliendo perchè non mi asfissiasse!... così parafrasando Sbarbaro io vorrei solo che sapessi che...

Fratello, se anche tu non fossi il mio fratello, per te stesso egualmente t’amerei.

3 commenti:

jasmine ha detto...

Buona giornata vjj!
Ero davvero curiosa di scoprire la foto di questo mese: complimenti per la scelta!
ciao
:D

Unknown ha detto...

primavera sbocciata!!! bella come sempre la foto del mese... ciao!!

vjj ha detto...

@ Pmor e Anna: Grazie! Grazie... ;)