La foto del mese

La foto del mese
FOTO: Vjj by Kiki

lunedì 21 gennaio 2008

il sentimento più opprimente.

Mi capita in questi giorni, quando incontro i tuoi occhi tra il triste ed il preoccupato, che fan finta di nulla... e alla mia vista accenni un sorriso che parla di quanto ti piacerebbe che io fossi lì a rassicurarti e accarezzarti la fronte, seppur esso vorrebbe trasmettere allegria .
Ed è allora che mi capita di inciampare e cadere nel sentimento più opprimente che il cuore possa provare... l'impotenza.

4 commenti:

Io sono bateau, ha detto...

Dai bella J non fare cosi'!!! che tanto le cose brutte passano ;)
attiatu'
ci si vede presto!

vjj ha detto...

é vero... è così.
^-^
che te lo dico a fare(again), Bateau!

PS: però la devi tenere a mente pure tu questa cosa qui...(firma!)

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

Perche non:)