La foto del mese

La foto del mese
FOTO: Vjj by Kiki

mercoledì 30 gennaio 2008

Qualcosa di personale.


In questo periodo mi è presa così... posto il personale, non che quando anche mi pronunci su altre e diverse questioni non sia qualcosa di personale: giàmmai!!! Il blog è mio e me lo personalizzo io!
Ma mi scuso con i lettori se la cosa li tedia (anche se, il farsi icazzi altrui è uno sport diffuso e apprezzato un po' in tutto il mondo e in Italia [dove siamo al GF 8, giusto?] lo è un po' di più.

Ecco, anche oggi voglio deliziarvi con un po' di musica... è il mio "video U2" preferito (anche se pure questo è fantastico (che montaggio, amici!)... sì, perchè ho appena chiuso la video-chat con colui che io considero la mia Sweetest Thing e di qui a Bono Vox il passo è stato breve... per innumerevoli motivi.

4 commenti:

My funny Valentine ha detto...

Bello ma... guarda che devi aver sbagliato a inserire il link dell'altro video fantastico... nun se vede...!
;-)
V

vjj ha detto...

AhAhAHAhAhAHAhAhAHAhAhAHAhAhAHAhAhAH
Grazie Valentina
(ma dove ho la testa?)... :P
Risolto il problema linkaggio-passo e... buona visione!

Anonimo ha detto...

kettenera...già già,come 1 grissino..^_^

peppa ha detto...

da grandissima fan , quasi maniacale , degli u2, non posso che condividere la scelta del video...
grandissima!
;)