La foto del mese

La foto del mese
FOTO: Vjj by Kiki

lunedì 7 gennaio 2008

pizzino N°1

Chi conosce l'intimità dei miei pensieri sà bene che non manco mai di agognare la fuga. Non è bello da ammettere, ma quando vedo alla tv programmi come Ciao Darwin (sì, vado subito a parare sul trash!) oppure i battibecchi politici della serie "questo Governo si ostina"...tip e tap... ma è già morto e non lo sà (libera citazione di mio compare Ken), le "pesanti eredità" a mai finire, e poi vedo i cumuli di spazzatura (questa volta Bonolis non c'entra) invadere la parte scomoda dell'Italia.
Quando ogni brandello della mia carne canta "lontano dalla mia casa più della luna, cos'altro al mondo potrei desiderare?", quando tutto questo e quant'altro dominano le mie giornate io penso: FUGA!
Ma il 2008 mi ha subito svegliata dal sogno: In questo cazzo di mondo non c'è un posto SANO dove andare!
Gli eventi nazionali ed internazionali parlano chiaro: DOVE VUOI ANDARE?
E' qui che devi scegliere: Lottare o morire.
Io vorrei fuggire, ma mi tocca lottare, perchè di soccombere per mano di questa società ipocrita e belligerante, maschilista e governata da un'oligarchia insensibile, incurante della sua stessa sorte, non se ne parla nemmeno!

Foto: Mirko Jeric


MOSTRA FOFOGRAFICA: OMBRE E PENOMBRE di Mirko Jeric, per saperne di più
www.colpodocchio.135.it

1 commento:

Io sono bateau, ha detto...

Dai non esageriamo che ti oscurano il blog ;-) cmq sono d'accordo!
LIBERTA'!!!(come direbbe Braveheart)
cià ciao