La foto del mese

La foto del mese
FOTO: Vjj by Kiki

venerdì 25 gennaio 2008

Basterebbe per dimenticare?

IO, che presso questo blog, ho nome Vjj...Io per senatori ho questa gente...
...francamente non riesco a non vergognarmene.

8 commenti:

My funny Valentine ha detto...

Mi sembra di vedere, in giro per la blogosfera, un sentimento diffuso di vergogna e di tristezza. Che invade tutti, o tutti dovrebbe invadere: destri, sinistri e centri. Politici, apolitici e clericali.
Io ormai respiro tristezza dal mattino alla sera per il Paese in cui vivo.
V

p.s.: una bottiglia di rosso mi farebbe fresco... propongo una pinta di gin, così andiamo sul sicuro!

vjj ha detto...

...che bottiglia di gin sia allora!

Anonimo ha detto...

Roba da pazzi! Io sto pensando di inviare una lettera a quelli a AN, dicendo che se non li voto è anche a causa di gente come quella, che non è degna di sedere in Parlamento. Loro sfregiano e deturpano l'onorabilità di una camera del nostro Parlamento, e poi querelano quelli che li insultano. Festeggiare mentre il Paese cola a picco: quale peggiore insulto al popolo italiano?

Unknown ha detto...

ma tu pensi che davvero questi "signori" ci rappresentino? vorrei tanto pensare di poter essere rappresentato da persone positive e geniali come, che so: benigni? o da registi sensibili e mai banali come, che so: salvatores? o da organizzazioni di pace come, che so: emergency? no, non mi sento rappresentato dagli sputi, dagli insulti, dalle urla da stadio di quei "signori"... un abbraccio indignato... e alla salute di volti e, soprattutto, cuori nuovi

vjj ha detto...

@Gica: ieri ho sentito la soluzione della Littizzetto a CHE TEMPO CHE Fà...( purtroppo il contributo youtube non c'è ancora) riassumo: pene corporali a chi senza curarsene lascia che il Governo cada e poi festeggia!!! (Teste di ...)
CIAU

@pmor: io non mi sento rappresentata da CERTA gente, voglio sottolinearlo... ma la mia CASA è in mano a certa gente, di questo non posso che prenderne atto e incupirmi. Detto questo: lascio che il tuo abbraccio indignato mi coinvolga ed alzo il calice con te: AL NUOVO!(speriamo)...

Anonimo ha detto...

Si, l'ho vista anch'io la Littizzetto. Però ho come l'impressione che anche lei sia stata invitata a moderarsi (ovvero censurata), se non ieri sicuramente domenica scorsa.

Ciao

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

good start