Bionda (con aria tra il risentito e l'indifferente [e non chiedetemi come possa fare ad assumere l'una e l'altra "aria" contemporaneamente]) Ciao! (e gli strappa di mano l'ananas, poi si rivolge al pubblico come a cercare consensi [NB: pubblico maschile! L'unica altra donna nel raggio di 2 metri ero io e mi mostravo intenta alle mie letture]) Guardate! E' grande come il cervello di voi uomini!
Uomo (senza troppo offendersi): e il vostro allora? è delle dimensioni di questa linguetta! (accenna una smorfia [giuro!], poi sorride con gl'altri due astanti, tutto orgoglioso per la battuta fatta, gira i tacchi e se ne và!)
Bionda (senza aggiungere altro, lo segue)
IO: (rimasta sola, penso) come si spiega che uno và girando con una simil-bomba a mano sotto braccio? ...ma sopratutto, come spiegare l'imprudenza del voler a tutti i costi prendere per il culo uno che gira con una simil-bomba a mano sotto braccio?
8 commenti:
Ma per studiare vai in biblioteca a Kabul?
Comunque di gente strana in giro ce n'è proprio tanta -.-
sì... io solo posti esotici con pazzi dinamitardi in giro... se no non mi concentro!
La Bionda lo segue? Lo segue?? Cioè, alla fine il bombarolo l'ha pure rimorchiata? ...
Dimmi che non è così! Ti prego...
V
Mia Valentine... il dubbio rimarrà, come fastidioso ronzio, a privarci del sonno. ;-)
(ma in coscienza, anche io voglio pensare che lei se la tiri [non oso sperare troppo] abbastanza da non lasciarsi rimorchiare con una semplice ananas...)
ecco my funny valentine mi ha anticipato...la bionda lo segue ???
per tirare la linguetta spero!!
insomma per dire: " piccole come le linguette...ma fondamentali all'utilizzo!!
in effetti è un po' pericoloso prendere in giro certi soggetti... ma ti è successa sul serio? Cioè in biblioteca c'è qualcuno che gira con le bombe a mano?
A me personalmente non fanno paura le bombe a mano, perché le associo alle scene comiche di paolo villaggio quando gli si incastrava nella manica. Non so se avete presente.
C.
@Janas: niente di più vero! :D
@Illuminazione: capisco che risulti surreale detta così (anzi , scritta così) ma è un dialogo realmente accaduto!... il tipo in questione è uno sui generis, questo è fuor d'ogni dubbio (progetta una NAVE SPAZIALE da un paio d'anni)... ma è innocuo, per quel che ne sò io! un po', come dici tu, alla Villaggio (ahahah, al sol pensiero me la rido!!!)
Posta un commento