Ieri in un impulso incontrollato di creatività abbiam impugnato le forbici, abbiam riesumato colla, pennelli, carta velina e cartoncino colorati e abbiam dato sfogo all'inventiva.
Da vecchie reminiscenze delle scuole materne (in cui le maestre ti facevan fare tutti quei lavoretti carini per la gioia di mamma e pappà) ecco riemergere fiori e farfalle. Sò cosa pensate: la fantasia non si spreca! ma posso assicurarvi che... l'allegria sì.
Il meraviglioso, infatti, è stato il riunirci, il collaborare e... le crepes alla nutella che hanno chiuso il momento in gustosissima bellezza (altro che serenase!tssì!!!).
FOTO: api-matita gentilmente offerte da Nera. Farfalle e fiori by La Micia e La marypoppins di Adrano(ct)
sabato 19 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Chi osa ribattere? Io sicuramente no, in quanto con forbici e farfalle e creatività d'immagine sono uno zero totale... Però, complice la mia ex vita da studentessa universitaria in casa con altre ragazze, so quanto può essere intima, bella e divertente una serata che trascorre così. Specie per quanto riguarda la pausa-nutella, eccheccavolo!
;-)
Un bacio
V
Anche a noi ogni tanto capitano serate così, ma al posto delle farfalle facciamo casini coi "piccì", e al posto delle crepes con nutella usiamo birra e salsicce! :-D
Ciao
a Gica: anche le salciccie andrebbero bene! ma la nutella calma i nervi e riattiva le papille addormentate... provare per credere.
a V: ecchecavolo sì! ;-)
ovviamente io c'ho messo piu' di tutti...si sa!!!
aNera-Caty: OVVIAMENTE...^-^
ufff...le crepes le volevo prima di partire.....
Posta un commento