La foto del mese

La foto del mese
FOTO: Vjj by Kiki

mercoledì 17 settembre 2008

Vedo la luce...


La sensazione è quella che potrebbero raccontarvi i drappi leggeri di queste vesti bianche investite dal vento fresco del primo sentore d'autunno.
Ho spezzato l'ultima catena. Tra crisi di nervi, ripensamenti, speranze che temevano di manifestarsi e il sostegno davvero-davvero indispensabile di Caty-Nera e la Micia.
Senza di loro, della loro pazienza e delle loro dritte non ce l'avrei certo fatta.
Perchè io sono un lamento continuo, un continuo disperare, e l'unica cosa che mi dà conforto e mi zittisce è l'abbraccio (fugace) di due braccia amiche.

Foto: Laverne Ross.

PS: ho fatto a botte col tempo e la volontà... ed ho vinto. Per questa volta!
Gioite con me di gioia accecante!

PPS: "Anche la Speme, ultima Dea, fugge i sepolcri"... sono stata felice che il mio ultimo ricordo legato ad un esame comprenda Ugo Foscolo.

3 commenti:

Unknown ha detto...

ricordati il tatuaggio...!!!:-D

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)