La foto del mese

La foto del mese
FOTO: Vjj by Kiki

giovedì 18 settembre 2008

Il compleanno della Micia.


Parlo spesso di lei. Ricoradate?
Ne parlo ad esempio QUI e QUI.
Questa è la prima foto che pubblicai di lei...


Le migliori conversazioni sono quelle in cui lei finisce a farmi da pungente coscienza o possente spalla consolatrice.
Lei è la Micia. Oggi compie gli anni.
In questo periodo di monotono studio e reclusione coatta e noia (fino a ieri, almeno!) , le parole mi escono con fatica... così non avendone da regalare alla mia Micia, mi sono soffermata alla ricerca di una canzone che potesse palesare al mondo quello che rende straordinaria la mia amica... eccola:



Con i migliori auguri perchè si sciolga ogni nodo...

PS: Elisa canta in "Broken": Hard times flowing and my eyes couldn’t see stars shining/ My heart couldn’t feel the beauty of the rising sun/ And I’m lost like a bottle that floats in the sea for ever/ Will somebody pick up my hope? Will somebody try?
La risposta è YESSS! (e tu lo sai!)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

adoro quella gatta.. secondo me potrebbe fare amicizia con il mio WIKI..

Baol ha detto...

Auguri alla micia!