La foto del mese

La foto del mese
FOTO: Vjj by Kiki

giovedì 19 giugno 2008

Se fossi più simpatica sarei meno antipatica.

Premete PLAY |>. Poi subito PAUSA ||.
Lasciate che il filmato si carichi del tutto, se si fermasse nel fluire vi perdereste il bello della "raffica" emessa da quest'uomo.
Pazientate, dunque!
Poi attendete qualche momento e domandatevi intanto chi siete. Il più delle volte, quando lo faccio io, la risposta mi dice anche dove sto andando... e sapere le due cose non è da poco, è un grosso vantaggio. (sissignore!!!)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Ettore Petrolini, per alcuni aspetti mi ricorda il grande Grok..
Ottima scelta..

enzorasi ha detto...

Il web è fatto così: un commento, tra gli altri, ti incuriosisce e fai Click...Petrolini era un grande artista della cui modernità si apprezza il valore solo ora. Ho rivisto il video con piacere ma non ho capito "dove sto andando" però ho capito come è nato il tuo blog ed è una bella storia. Visto che c'ero mi sono messo a gironzolare e così ho incontrato Modugno, Risi, Leopardi e gli impressionisti, uno sconosciuto gruppo agrigentino (ma veramente d'Agrigento, la parlata è quella) BIJork, gli U2 e un blog di grafica e vignettistica che più tardi andrò a spulciare. Che dirti? Son stato bene e il tuo giallo mi piace: grazie dell'accoglienza.
PS: perchè tieni d'occhio quel "caruso"?

vjj ha detto...

a Mek: mi sono documentata su Grok (non lo conoscevo, ammetto!)...mi piace quando mi si danno spunti di approfondimento, grazie!

a Enzo: averti ospitato tra alcune delle mie pagine è stato un onore...la parlata Agrigentina ci fà fratelli (i siciliani in genere intendo) con i calabresi, e vedo che te ne intendi (beh, sei siciliano di capoluogo, è giusto così!)... infine, qualcosa mi suggerisce il commento da cui sei arrivato a me: tengo d'occhio u caruso, perchè non si "rilassi" se non mi vede tra i suoi commentatori... e mi sà che da oggi dovrai sentirti osservato pure tu da un altro paio d'occhi ;-)