La foto del mese

La foto del mese
FOTO: Vjj by Kiki

lunedì 30 giugno 2008

Il mio 141esimo post... (mizzica!)

Questo post lo scrivo con una sorta di sorriso stampato in faccia... un sorriso che vuole ringraziare Jasna per avermi annoverato tra i 7 del meme ^_^ (suona da Farwest, mi piace) e che si rallegra di condividere con voi quello che a Vjj più piace, sia esso racchiuso nell'emozione di uno scatto o nel suono di una parola.

Purtroppo in questo periodo ho poco tempo da dedicare a me stessa (e di conseguenza alle mie "passioni"), quindi per adesso mi si scusi se mi limito a ringraziare, un giorno forse, perpetuerò anche!
Anzi, faccio di più... ora me li metto tutti bell'esposti i meme con cui mi avete fatto montare la testa, sono pochi ma preziosissimi per me, per il fatto stesso che vengono da voi!
THANCHIURILLI e INCHINI (lacrimuccia e baci alla folla).


REGOLE
“Brillante Weblog” viene assegnato a siti e blog che risaltano per la loro brillantezza sia nei temi che nel design e il suo scopo è di promuovere tutti nella blogosfera mondiale.

Il regolamento prevede:
1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog
2. Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibisci il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il Premio "Brillante Weblog"
3. (Facoltativo) Esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog





8 commenti:

Anonimo ha detto...

limitarsi a ringraziareeeee, ringraziare è gia' tutto, non è limitarsi

Baol ha detto...

Premio meritato! ;)

Luca ha detto...

Davvero carino il tuo blog!!
Ho visto l'attimo fuggente tra i tuoi film preferiti, vieni a leggere un post nel mo blog sul film se vuoi..
Ciao!!

Anonimo ha detto...

Stai facendo man bassa di riconoscimenti, eh?!! Brava brava! Complimenti! :-)

vjj ha detto...

Dubba: ma i meme son fatti per premiare, divulgare, interagire... credo... Ma vedrei che prima o poi divulgo-interagisco!

Baol: grazie!

Luca: gentile! son passata sul tuo blog come mi hai suggerito e mi son trovata bene pure io ^_^

Gica: hai visto? Sono tutta lusingata, lo ammetto! (ihihih)

Anonimo ha detto...

Bisogna sempre vivere di passioni. :-) un saluto passando di qui

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

good start