La foto del mese

La foto del mese
FOTO: Vjj by Kiki

lunedì 9 giugno 2008

Piccola dedica.


Non è che non ci siano argomenti più "imporatanti" di cui parlare ora che il nostro presidente comincia a far sentire le sue ragioni o i giapponesi sclerano falciando passanti come fiori di campo lungo il sentiero del boschetto... eppure non trovo che la vita debba in questo caso prevalicare la morte.
Questo post è per lui perchè se n'è andato e perchè andandosene è come se mi abbia costretto a realizzare ciò che fin ora (strano ma vero) non avevo ancora realizzato: un'epoca a cui io non ho avuto accesso se non attaverso le pellicole è chiusa... si è spenta con quei volti che tanto ho amato e che mi hanno fatta sognare.








3 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche se l'ho visto ormai qualche anno fa, ricordo il Sorpasso come un film strepitoso, che mi colpì molto. E' proprio ora di rivederlo...
Buon inizio settimana!
V

Anonimo ha detto...

non ho mai amato quel film e per giunta è il suo piu' famoso, ma in ogni caso massimo rispetto

vjj ha detto...

Vale: sì... non posso negare il mio consenso alla ri-visione del sorpasso, s'è capito che sto film mi piace? ;P

Dubba: devo dedurre che non t'è mai garbato nemmeno il Risi? ...beh, dopotutto non sarebbe un crimine:
simpatie ed antipatie sono di questo mondo e legittime (come dici tu, nel rispetto) anche su chi a questo mondo non appartiene più (almeno fisicamente).