La foto del mese

La foto del mese
FOTO: Vjj by Kiki

venerdì 7 dicembre 2007

Ho la situazione in pugno!

Quando vado al bagno, affinchè la vaschetta dell'acqua si riempia dopo esser stata svuotata, devo dare un pugno sul lato lungo di questa... ma piano, senza spaccarla!

Quando guardo la TV nella stanza "comune" della casa, che è poi la camera di CapaNera, devo darle un pugno sul tubo catodico altrimenti è come se ascoltassi la radio!

Quando faccio la doccia, se voglio che all'uscita dal box (in realtà una tendina piccina-piccinissima) mi accolga il caldo tepore di uno scaldino, devo staccare lo scaldabagno e spegnere le luci (tutte) 'che altrimenti salta il contatore... e se resto al buio sotto la doccia, allora sì, sono capace di trapassare il muro con un pugno (chi esce nuda nella scala condominiale per riattaccarlo?).

Quando faccio esami e mi blocco come se mi avessero rapito il cervello...lì mi darei un pugno!

Un pugno può far molto per molte cose.

Nessun commento: