La foto del mese

La foto del mese
FOTO: Vjj by Kiki

giovedì 20 dicembre 2007

Auguri a tutti!



Da domani mi metto in vacanza.
Io non andrei, per la verità, in vacanza dal blog se ciò non fosse una scelta obbligata: a casa mia il Natale è 'pieno' e sopratutto... c'è ancora la 56k (è vero, è così!)[lacrimuccia].
Non mancherò però di ritornare all'anno nuovo.
Niente concorsi questa volta per ingannare il tempo (intesi, Koala?), ma se vorrete mandare qualche foto carina l'indirizzo l'avete[verbenaest@gmail.com], non mancherò di premiare i meritevoli (capito, Koala?).
Bene, non mi resta che augurarvi tante cose belle.
Incrociamo le dita, tratteniamo il respiro... ha da passare anche 'sto Natale!

A U G U R I.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri anche a te!
Anche voi siete digital-divisi? A me il "regalo" dell'aDSL nella mia zona lo hanno fatto solo qualche mese fa... Ma che ci vuoi fare?

Io a Natale "mangerò" un po' di Sicilia nella forma di un panettone artigianale ripieno di cassata. Poi a gennaio, per festeggiare il suo compleanno, forse la mia nonna siciliana (originaria di Paceco) mi farà il cous cous! :D

Ancora auguri,


Gica

vjj ha detto...

Grazie Gica, ricambio (e lo sai)... constato con piacere che c'è un po' di Sicilia in 'ogni-dove'... fai gli auguri alla tua nonna sicula anche da parte mia!!!

Anonimo ha detto...

Cara verbena, ti faccio i complimenti per il blogg, very nice! Ti faccio gli auguri per il nuovo anno!Intanto ti mando questo link: http://it.youtube.com/watch?v=3PU5Tsx36E0
credo che un'appassionata di cartoon come te apprezzi!
A presto

vjj ha detto...

benvenuta Goly!
Grazie per il link, davvero carino!