La foto del mese

La foto del mese
FOTO: Vjj by Kiki

mercoledì 15 ottobre 2008

Word are meaningless and forgettable...


Ero piccolina quando ho visto per la prima volta questo video... non capivo un H di english (non che ora me la cavi meglio) e quindi non prestai cura al testo... un po' al ritmo... ma non fù nemmeno quello a coinvolgermi... furono gli spazi di cui godeva quel Re in cammino. Fù la sua sedia a sdraio su cui sedeva ad ammirare il mondo.
Questa mattina poi mi sono svegliata e sentivo di avere qualcosa fuori posto. Allora ho preso una penna aspettando di chiarirmi col mio amico di sempre, il foglio, ma niente. Quello che mi ripetevo tra me era solo questo: All I ever wanted - All I ever needed - Is here in my arms - Words are very unnecessary - They can only do harm (ovviamente pensavo in italiano... -_-) ...
Eccovi spiegato da cosa nasce questo post: da un fuori posto non meglio identificabile.

Enjoy!

Nessun commento: