La foto del mese

La foto del mese
FOTO: Vjj by Kiki

giovedì 9 ottobre 2008

Fateci un salto

Non lo sò se avete notato la new entry tra il "delirio" di immagini che colorano la parte destra della mia pagina blog... No?
Allora s-correte a vedere!!!
Ho inserito sotto i pesciolini affamati un bannerino che rimanda ad un blog. Fateci un salto. Uomini e donne. Fateci un salto perchè le cose brutte non avvengono solo agli altri. Fateci un salto perchè la mamma di G. non avrebbe mai pensato potesse accadere proprio a lei ed ora stà lottando contro il male che le ha avvelenato il corpo.



6 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto interessante, importante ed utile! Brava!


PS: mi sembra che il bannerino che hai messo sotto i pesciolini non sia cliccabile.

vjj ha detto...

minzica!
giusto Gica...vedrò di provvedere
CIAO GRANDE GICA!

Anonimo ha detto...

come gica.

Fabrizio ha detto...

Ottima iniziativa, complimenti

Fab

Unknown ha detto...

saltiamoci tutti! io lo dico sempre alle amiche di andare dal ginecologo e dal senologo per prevenzione. brava vjj!

JANAS ha detto...

ok!! ok!! io sono una di quelle che avendo superato i 25 anni, attende sempre che sia l'asl a ricordarglielo...e devo dire che il servizio funziona!!
Anche se sul vaccino per mia figlia, nutro dei dubbi...