La foto del mese

La foto del mese
FOTO: Vjj by Kiki

martedì 13 novembre 2007

Umore sottozero

Pubblico due post.
Il primo è questo che leggete, il secondo lo leggete qui di seguito.
Ne pubblico due per rifarmi del tempo perduto, del tempo non concesso a me per concederne di più allo studio.
Nonostante i miei sforzi però, nonostante la negazione del mio Io che adotto nei periodi che precedono gli esami, alla fine arriva sempre il momento in cui l'Io soppresso si ribella.
Sono un tipo emotivo, lo ammetto, ma ancor più una fanciullesca fifona!
Non è dandomi addosso che risolverò la cosa, mi direte voi... e io vi dirò: lasciatemi fare, sò io come trattare con certa gente!!!
A dicembre la bella...
... e così sia!


PS: about a cup of coffee ha titolo originale about la non responsabilità della micia, come promesso!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

LUNA CRESCENTE
Ho visto la luna nuova diventare piena, il mare mosso tornare calmo, il vento soffiare forte e poi calare, e mentre le barche danzano come lucciole all'orizzonte,
in cuor mio sò che da laggiù
risorgerà il sole.

vjj ha detto...

...Un inchino...