La foto del mese

La foto del mese
FOTO: Vjj by Kiki

lunedì 29 ottobre 2007

Tadà....

Eccomi di ritorno! Vi sono mancata?
(ancora non mi spiego con chi immagino di parlare...comunque...)
Questa astinenza forzata dettata dalla malattia, vale a dire il virus influenzale che mi sono beccata, mi ha fatto bene.
Ho avuto un po' di tempo per riposare le ossa, per pensare al da fare, per riflettere su certi piccoli aspetti che nella fretta trascuro di analizzare ma che poi fanno la qualità di ogni giornata...
Provo ad essere più chiara: ho avuto il tempo di osservare le fronde che mi porto dietro di giorno in giorno e mi sono accorta, nemmeno con troppo stupore direi, che la pesantezza di ogni mio passo poteva cessare... sarebbe bastato abbandonare i rami secchi. Seppure per natura io sia una formichina questa volta ho avuto la forza di farlo e... ZACK!
Ricrescerà la vita là dove ha da rinascere e smetterà di addolorarmi ciò che da troppo tempo desiderava abbandonarmi... perchè, malgrado la mano che ha compreso e tagliato sia la mia, non è mio l'oblio, la non curanza, la ribellione.

Nessun commento: