La foto del mese

La foto del mese
FOTO: Vjj by Kiki

giovedì 4 ottobre 2007

Quando uno entra in un blog...

Oramai sono un po' di mesi che continuo questo mio personale viaggio intorno e dentro il mondo dei blog e, nella scoperta continua, nella continua meraviglia, quando visito per la prima volta un blog la senzazione è quella di entrare in casa d'altri... (e solo quando è tale il blog è meritevole!).
Dapprima dò un'occhiata veloce e generale, leggo qualche riga, guardo la carta d'identità del padrone di casa... poi inizio a interagire ed a quel punto è fatta... il/la blogger ha meritato la mia attenzione, in pochi giorni tornerò più e più volte a sbirciare e alla fine potrei anche trovarmi a mio agio...in casa d'altri!
Ecco...è questo che pretendo dal mio blog! Ospitalità!
E per darvi l'idea di quanto vorrei che funzionasse 'sta storia dell'ospitalità vi metto qui una poltroncina su cui potrete comodamente accomodarvi mentre tra una riga e l'altra familiarizzate con "casa mia"... (di sottofondo mettiamo l'ultimo di Allevi?)

http://www.campanas.com.br

Nessun commento: