La foto del mese

La foto del mese
FOTO: Vjj by Kiki

mercoledì 1 settembre 2010

Tu non aspettarmi,preparati pure un sandwich.

Spesso i miei amici narrano di rallentamenti epici dei miei tempi di risposta... il "azione-reazione" su di me non sempre è valido.
Non sempre rispondo.
Ma non chiedo a nessuno di aspettarmi, fatelo solo se la cosa vi fà piacere. A me ne farà il doppio!

PS: Per il mese della mia Micia, la più bella fra le foto che Kiki mi ha permesso di fare! Benedetta Kiki... e mille grazie al mio Batò


5 commenti:

Io sono bateau, ha detto...

Ti ho mai adetto che adoro aspettare?

:)

vjj ha detto...

Ti ho mai detto che io adoVo te!!?
:)

Anonimo ha detto...

Come diceva un mio simpatico insegnante delle superiori ad uno studente: «Oh, tie' gli tiemp' de reaZZione de nù furn a legna», che tradotto dal ciociaro vuol dire "Oh, hai i tempi di reazione di un forno a legna". Detto da un informatico ad uno studente di informatica, non era esattamente un complimento :-)

Ciao,
Gica

vjj ha detto...

ui c'est moi!!
:-)

Anonimo ha detto...

Non avevo notato il cambio della testata del blog; molto bella! Ma il cavallo è tuo?