La foto del mese

La foto del mese
FOTO: Vjj by Kiki

mercoledì 19 maggio 2010

Citazioni


[...]Quando i bambini crescono e diventano adulti, capiscono subito che quello che gli avevano detto da bambini non è vero, eppure riciclano ai loro figli l'antica bugia. E cioè che tutti vogliono consegnare ai bambini un mondo migliore, è un passaparola che dura da secoli, e il risultato è questa Terra, questa veschichetta d'odio. [...]

Margherita dolcevita - S. Benni


venerdì 14 maggio 2010

Petto o coscia?

Il titolo è rubato ad Augias.
Cliccate pure per spendere un po' del vostro tempo su questa riflessione, che io credo importante.

Le superstizioni del nuovo millennio.






Lei: ...perchè se lasci il pc acceso con la pagina di Google aperta e t'allontani per troppo tempo ti entrano i virus! Sicuro! me l'ha detto... non ricordo chi... ma è sicuro!
Io: (titubo un attimino)... mmm... ok!

martedì 11 maggio 2010

I vjjfobici.


Questa mattina la giornata era uggiosa ma io, notoriamente metereopatica, no! Ero e sono piena di allegria (anche il sole s'è deciso).
Me la tengo dentro dentro, stretta stretta... e che nessuno me la tocchi l'allegria.
Ultimimamente mi scopro gelosa dei pochi momenti in cui mi si accende un po' di buon umore dentro.
Non riesco a condividerlo, perchè ho la certezza che altra gente mi circonda, gente che non apprezzerebbe, e di sicuro non capirebbe... è gente affetta da grave malattia, porelli!, sono vjjfobici e per di più lo nascondono male!
E' che a me la vita mi ha viziata, abituata come ero ad esser circondata ogni giorno dalla Micia, da Batò, dalle Angeliche... etc etc... che hanno imparato a convivere con la mia follia, coccolandola, senza mai soffocarla o avvilirla.

Musica: per i vjj simpatizzanti!...mmm vabbè per cujègghiè

sabato 8 maggio 2010

Individui: il tipo mammalamento.



Depresso e curvato in avanti. Quando parla di sè si commuove. Quando parla di terzi, due minuti e torna a parlare di sè! Le sue sono disgrazie apocalittiche, anche quando disgraziate non sono ,e più o meno sempre, nel raccontarle ci scappa una lacrima (da qui la definizione di mammalamento) o un esagerato sproloquio su come tutto il resto del mondo sia sereno e viva spensierata la propria esistenza, mentre a lui non è concesso questo lusso!

Un consiglio: se già siete depressi e lo incontrate... cambiate strada!