La foto del mese

La foto del mese
FOTO: Vjj by Kiki

martedì 11 maggio 2010

I vjjfobici.


Questa mattina la giornata era uggiosa ma io, notoriamente metereopatica, no! Ero e sono piena di allegria (anche il sole s'è deciso).
Me la tengo dentro dentro, stretta stretta... e che nessuno me la tocchi l'allegria.
Ultimimamente mi scopro gelosa dei pochi momenti in cui mi si accende un po' di buon umore dentro.
Non riesco a condividerlo, perchè ho la certezza che altra gente mi circonda, gente che non apprezzerebbe, e di sicuro non capirebbe... è gente affetta da grave malattia, porelli!, sono vjjfobici e per di più lo nascondono male!
E' che a me la vita mi ha viziata, abituata come ero ad esser circondata ogni giorno dalla Micia, da Batò, dalle Angeliche... etc etc... che hanno imparato a convivere con la mia follia, coccolandola, senza mai soffocarla o avvilirla.

Musica: per i vjj simpatizzanti!...mmm vabbè per cujègghiè

Nessun commento: