La foto del mese

La foto del mese
FOTO: Vjj by Kiki

venerdì 28 novembre 2008

Giovine di belle speranze.

Nell’infinito senso di giustizia che mi ardeva in corpo nel 2002, io, giovane di belle speranze e poca esperienza, scrivevo: “chiunque cerchi meriterebbe di trovare”.

Ma come oggi so, e di questa consapevolezza mi rammarico più di ogni altra cosa, mi si creda!, (‘che è come lasciare spazio a questo fottutissimo mondo ingiusto) così non è!

E chi cerca non è detto che trovi… ma meglio di ieri oggi capisco l’importanza del cammino… cercare rende vivi… sviluppa i sensi e le loro percezioni si affinano… riempie i giorni e preserva i “muscoli” del cervello dalla morte certa del nostro passivo passaggio!




Immagine: Come sempre folgorata per caso ma in maniera adorabile da Gwaen

6 commenti:

Anonimo ha detto...

è vero, penso che gli ostacoli infami che si palesano lungo il cammino della ricerca siano una pre selezione per chapire chi vuole veramente raggiungere l'obiettivo.

vjj ha detto...

Mek: santissime parole dicisti!
;-)

Baol ha detto...

Lo so che sembra sempre più difficile ma bisogna andare avanti anche se significa attraversare un rovo...


Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Ehi, ci sei ancora o hai abbandonato il blog e il Paese? Spero sia solo a causa del troppo lavoro! ;-)

Forza e coraggio, Vjj!


Ciao

Anonimo ha detto...

E' un po' che non scrivi, e mi manchi. Così ti lascio qui i miei auguri e la speranza che torni presto a raccontarci il tuo mondo.
V

vjj ha detto...

Un bacio grande a ciascuno...
ed un abbraccio pieno di calore!
GRAZIE

buone feste.