La foto del mese

La foto del mese
FOTO: Vjj by Kiki

mercoledì 23 luglio 2008

un sogno che mi costerà l'estate, ma che non posso fare a meno di rincorrere!

Sono le parole con cui ho definito ad una mia amica quello che sento in questo periodo... quello che faccio perchè lo sento!
Istante più istante meno i miei anni sopra i libri non torneranno certo indietro, quindi sembra quasi da cazzoni fare "follie" proprio ora, ora che ne manca solo una... una materia all'alba!
Ma io sento forte un impeto da cazzona che mi dice: vai, consumati!!! Prima finisce, prima riavrai la tua libertà...
Così oggi, 23 Luglio Verbena si ritira dal blog, su cui passerà di tanto in tanto, per iniziare un lungo lavoro di scavi... scavascavascava, come quello de le ali della libertà (il film), verso la luce!
Vi lascio uno spazio per recapitarmi incoraggiamenti e cose carine ^_^, una foto grande grande (come foto del mese, 'che questa volta temo non potrò rispettare i tempi giusti) scattatami il giorno del mio primo bagno estivo 2007 e una canzone, sentita già certamente parecchio in giro, ma che piace tanto alla Micia... e così anche a me (insomma il motivetto di quest'estate)!


13 commenti:

Baol ha detto...

Beh...che dire? Ogni tanto fa bene riappropriarsi del proprio tempo...

Ogni tanto passa a farti vedere eh ;)

vjj ha detto...

Baol! che piacere ritrovarti qui!!!
Passerò, promesso, qui come da te...
buone vacanze e buon cose.

Anonimo ha detto...

fare le cose che si sentono è come sentire le cose che si fanno...auguri per tutto

vjj ha detto...

dubba :)
sì...a fare cose che si sentono quasi mai ci si sbaglia, l'importante è che la pulsione input sia buona!

Anonimo ha detto...

Hola! Indovina un po': sono nella tua stessa identica situazione, cioè con un solo esame alla fine + la tesi. In realtà nel mio caso la tesi sarà costituita dal progetto svolto proprio nell'ambito di quest'ultimo esame, quindi forse dovrò lavorare un po' meno di te :-p

In bocca al lupo e facciamoci valere! Io la prof. antipatica l'ho stesa lo scorso 9 luglio, ma ho preferito non scrivere nulla... Scriverò qualcosa alla fine dell'incubo!

Buone vacanze e buon lavoro! :-)

Anonimo ha detto...

Mi raccomando, non studiare troppo, e goditi la bella Siracusa, salutami il mare dell Arenella, andavo sempre al lido a fianco a quello della polizia.. un abbraccio Gian Luca

enzorasi ha detto...

Il commento lo sto scrivendo con il sottofondo della canzone che hai postato. Cammina dove il tuo intuito e il tuo cuore ti portano; se torni a Siracusa è probabile che ci incroceremo inconsapevoli l'uno dell'altra. Ma questa, in fondo, è la legge dei blog. Scava Verbena, la luce è più vicina di quanto tu creda. Posso permettermi un abbraccio?

vjj ha detto...

Mek: Sarà fatto Gian Luca, porterò i tuoi saluti alla sabbia ed alle onde sfavillanti di luce.

Enzo: Sono qui a braccia tese...
un abbraccio non andrebbe mai negato nè a se stessi nè ad altri!

Anonimo ha detto...

Coraggio e sasizza i pecura...
Mi hai fatto emozionare non sai quanto!
IO SONO CON TE! VAI GIANNA...

Lucignolo ha detto...

Ti leggo bevendo il primo caffè di questo sabato, alzo la tazza, come fosse il bicchiere della staffa, brindo con te, al raggiungimento di "tutto ciò che vuoi", ti auguro mente, cuore e gambe da podista per raggiungere quel che rincorri...
e tanto vento a favore !!!

Che la tua farfalla possa volar leggera, incontro a buone occasioni e nuove possibilità, ciao !

jasna ha detto...

ciao verbena... un abbraccio

JANAS ha detto...

consumati??? mah? spero tu sia ricaricabile ...come le batterie...quindi CONSUMATI PURE....ma poi torna con più energia di prima!!!

vjj ha detto...

Grazie a tutti... finalmente ho trovato un minuto ed un po' di linea per collegarmi! (nel mio eremo niente internet! :D)
sono commossa dal vostro sostegno! non temete tornerò, (ricaricata, promesso!) voi continuate a mandarmi influssi positivi, mi serviranno un casino (quant'è duro quest'ultimo scoglio, ahi!).
I LOVE YOU!!!

PS: Da lunedì notte mi congedo dall'eremo e torno a Ct...si cambia foto e si torna a dialogare con gli amici blogger. A presto!