La foto del mese

La foto del mese
FOTO: Vjj by Kiki

giovedì 21 giugno 2007

Chiacchere, afa e pancia al top


Oggi tra il caldo in facoltà e la bibliotecaria, meglio conosciuta come "lingua sciolta", è già un miracolo che sia tornata a casa sana e salva... merito anche del mio Bateau che, ha sì lasciato divorassi tutto ciò che mi veniva in mente, durante la pausa pranzo, senza fare facce di rimprovero come a dire "minchia, e che è? Sei un pozzo senza fondo!", ma poi mi ha riportata a casa col brum-brum(cioè lo scooter) salvandomi dalla calura pomeridiana.
Certo, dopo ciò che avevo ingerito e la bibliotecaria che, dopo avermi puntata, mi ha piacevolmente intrattenuta per tre quarti d'ora parlandomi di cosa non può mangiare e del bidet che fà dopo essere tornata a casa...la fase critica è stata proprio il post-panzo.
Nel silenzio ozioso della biblioteca, vari pensieri mi hanno toccata e tra questi, nella eco del Bla-Bla-Bla di lingua sciolta, ho riflettuto sulle uniche argomentazioni meritevoli pronunciate dalla signora dei libri: per vivere felice non devi mai far trapelare ciò che hai nel cuore, ciò che veramente sei devi tenerlo per te, gelosamente! Non sò ancora se adotterò completamente il suggerimento... ci sto ancora pensando... ma fatto è che, 'sì facendo mi risparmierei molte e inutili fatiche e delusioni.

1 commento:

Partake7 ha detto...

online food ordering system in usa
helps you to acquire your food in a manner in that you find it irresistible.
we deliver it sparkling and faster and make sure that whenever and whoever in the u.s. orders food on line than within no time our transport boy need to be standing in the back of his door.