lunedì 11 gennaio 2010
About GiùGiù
Giù, è stata una ventata innovativa... una persona che non c'era mai stata simile tra noi e forse mai si ripeterà. Lo penso intanto che mi ripeto quello che GiùGiù dice spesso: ci sono cose che non si possono comprare... (pensiero che, oltre ad esser stato un noto slogan pubblicitario, solleva l'animo di chi i soldi proprio non ce l'ha in questo periodo: il mal comune,tra l'altro platealmente confermato, fà sempre mezzo gaudio).
Sono d'accordo! Anche se in tutto il marasma che ci assorbe lo scordo facilmente. Ma poi la Micia sorride, io passo una mano tra i riccioli di Caty-nera o affondo un dito negli zigo-mmosi della stessa GiùGiù e mi rendo conto che, sopratutto oggi, sopratutto ieri, non ce l'avrei fatta con le mie sole forze, senza i bei ricordi che costruiamo quando siamo insieme: come una formichina, metto da parte per quando il freddo è troppo freddo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Credo che tu abbia ragione, noi abbiamo la resistenza delle colonne che ci costruiamo...
Un abbraccio
"Per quanto raro sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia." (Francois de La Rochefoucauld
Io ci sarò sempre...Your Micia
Giùgiù si sente davvero fortunata ad essere circondata da persone meravigliose.Credo anche che sopratutto oggi,sopratutto domani non ce la farei mai con le mie sole forze. Quindi grazie di esserci e Grazie per le tue splendide parole...
Posta un commento