La foto del mese

La foto del mese
FOTO: Vjj by Kiki

venerdì 5 giugno 2009

Ogni volta che c’è ciauro di partenza la mia mente si rincuora e il mio cuore sanguina.


MARE: a cosa pensi tutto scuro?
SCOGLIO:
al sassolino di me che presto porterai via… via, come gli altri.
MARE:
suvvia! C’è da star lieti, andrà per mare, crescerà smussando i suoi spigoli e un giorno verrà raccolto, come trofeo sull’arenenile di una bellissima costa da quanche bimbo e lo farà felice…
SCOGLIO:
lo so, farà felici tanti…così come ha sempre fatto con me.Te lo affido, sperando che non torni mai indietro.


Dialogo fantastico per una micia che parte a progetto…e che mi mancherà, come già mi manca da quando non abita più dall’altra parte del cartongesso.

5 commenti:

Baol ha detto...

Ecco...a me si stanno sommando i giorni da quando sono partito e fa un po' male...

un abbraccio

Mek2.k ha detto...

...sinff..sniff.. no scusa vjj..sniff...sniff.. è che col cambio di stagione...sniff...sniff.. sono un po' più sensibile..e allora..sniff..sniff..

Certo che col carton gesso, non puoi nemmeno fare una loffa che il vicino ti sgamma subito..

Anonimo ha detto...

so che è strano ricevere commenti da una "micia" (tralascio il nomignolo completo che mi hai affibbiato da anni...anche se purtroppo dany lo sta diffondendo per tutta piacenza)..ma sappilo:anche a me manca tutto ciò che dall'altra parte del cartongesso stava!!

Antonia

Laura ha detto...

ora piango...

Adolfa-(-nera)... ha detto...

Picca buddello...dietro il cartongesso c ero io!!!
Che sia chiaro...una si sposta un attimo..e diventa un oleogramma!!ouh...