La foto del mese

La foto del mese
FOTO: Vjj by Kiki

domenica 22 febbraio 2009

Ultima.

E' arrivata prima di quanto pensassi quest'ultima domenica di Febbraio. I pensieri mi si affollano in testa come se volessero gareggiare per far da protagonisti su quest'ultimo post domenicale, come se avessero paura di non avere un' altra chance per venire a galla... come se temessero che non ci saranno altri post. Ma non è così, di post ce ne saranno, magari anche scritti di domenica...
Sì! provo a rassicurarli, io concedo, per mia natura, sempre una chance, non tengo sù il broncio per più di 2 mesi (nei casi gravissimi) e ritengo (anche a torto, lo ammetto) che ci sia sempre qualcosa di importante e profondo in ogni riflessione, Non temete! Ma non mi ascoltano i pensieri, e spingono!
Ne viene fuori una cozzaglia di sensazioni in cui si mescolano la piacevole domenica appena conclusasi, piena di colori, sapori e piena di Batò, con l'immenso disprezzo che ultimamente mi cova in petto per la violenza e le disparate ingiustizie che ancora oggi campano su questo mondo... maledette malerbe! Ma non riesco a spiegarmi meglio! La pressione e troppa, devo aspettare un po'... il tempo di rassegnarmi al fatto che mi estinguerò io e la mia (eventuale) discendenza prima che certe cose smettano di esistere sotto il sole.

2 commenti:

Baol ha detto...

Bisogna sempre resistere amica mia :)

Anonimo ha detto...

Quando la confusione è così tanta e ti sommerge, l'unica via che io conosco è quella di lasciarsi trascinare, non opporre resistenza e aspettare.
Tutto passa, nel bene e nel male.
Un abbraccio.
V