La foto del mese

La foto del mese
FOTO: Vjj by Kiki

lunedì 17 settembre 2007

L'estate sta finendo!

è un triste dato di fatto... i post-immagini si fermano, il concorso ha avuto la sua vincitrice\unica partecipante.
Inizia un autunno fatto di videopost, di musica, di pensieri pensati e di pensieri meno voluti... ed "evoluti".
Giuly mi(ci) lascia... la stanza si svuoterà per poi riempirsi nuovamente e tutto a ciclizzarsi, come infondo è poi della vita, come tutto.
Bellazonna!

GOODBYE...qualcosa sta cambiando...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco, era proprio per questo motivo che avevo deciso di non passare dal tuo blog...proprio per questa valanga di emozioni che provo adesso.
Eccomi catapultato in un mondo di incertezze, di dubbi cullata da teneri ricordi di cui provo già nostalgia. Eccomi con quella lacrima che cade lentamente sul mio viso.
Non ci sono parole che riescano ad esprimere il bene che vi voglio e la mia gratitudine per tutto l'affetto che mi avete regalato.Ma non voglio dirti tutto questo attraverso un commento...e quindi per il momento ti lascio con una frase:
Mi dice la mia casa:"Non abbandonarmi, il tuo passato è qui". Mi dice la mia strada:"Vieni, seguimi, sono il tuo futuro". E io dico alla mia casa ed alla mia strada:"Non ho passato, non ho futuro. Se resto qui, c'è un andare nel restare; se vado là c'è un restare nel mio andare. Solo l'amore e la morte cambiano ogni cosa". K. Gibran

vjj ha detto...

ecco, era proprio per questo motivo che volevo passasi dal blog!(anche per Potter, a dire il vero...).
Ma non temere,passa quando vuoi, non ci troverai mai in lacrime, non ci troverai mai fredde, non avremo mai da rimproverarti la tua scelta... semmai ci soffermeremo a ringraziarti per quello che sei e per quello che lasci che noi siamo per te, dolcissima piccola koala!