La foto del mese

La foto del mese
FOTO: Vjj by Kiki

domenica 27 maggio 2007

Tutti in festa!

Il Catania si è salvato dalla retrocessione...inutile descrivere lo strombazzamento generale che questo ha comportato in tutta la città. Lo sento mentre fingo di studiare chiusa nella mia stanza.
Questo chiasso mi deconcentra(la voglia è poca, la verità!), così accendo la tv:
Mike Bongiorno ha compiuto gli anni...simpatico il "vecchietto" e pure arzillo!
ma... cosa? cosa?
Vorrebbe la laurea ad onorem???
E chi nn la vorrebbe?(penso tra me)...dopo Valentino Rossi, Vasco Rossi etc...credo che ogni povero fesso(italiano, per lo meno) iscritto all'università abbia pensato almeno per un momento: "ed io che c'ho scritto in fronte: "GIòCONDOR"?!
SPENGO LA TV...se prima la voglia di studiare era poca, ci si immagini adesso...
ma mi rimetto a studiare, che vuoi fare? la prossima vita, però, faccio "Mike Bongiorno" dopo il Liceo!

PS: Auguri Gianlu...peccato nn esserci!

Nessun commento: