La foto del mese

La foto del mese
FOTO: Vjj by Kiki

mercoledì 30 maggio 2007

Il trafffico

Ho appena accompagnato Anto(di cui qui sotto riportiamo una immagine nelle notti di luna piena) al bus per Sr e... ...sono viva per miracolo!
Il traffico catanese non ammette lentezza, nè distrazione!
Devi avere tre occhi, quattro orecchie e, sopratutto, almeno un angelo custode!
E se per caso tu stai nella tua bella corsia(quella giusta,eh!)ma c'è chi deve soppassarti da destra e non gli riesce di farlo...beh, ti ringhiano a canini lucenti... e tra una strombazzata e una sgommata succede che "dò di matto" e divento un mostro...mi gonfio tutta e divento verde-bile mentre mi si strappano tutti i vestiti(ma tette e culo restano coperti!,intesi?) e comincio a imprecare anch'io verso tutti quelli che guidano tipo F1 o parlano al cellulare mentre guidano...e tra un VAFF... e un DEFICIENTE emetto ruggiti tipo pantera(incazzata)nera...
MORALE DEL RACCONTO?:
Mi sà che devo riprendere a camminare un po' più a piedi... o comprometterò seriamente tutto il mio guardaroba!(nn sia maaaaiiii!) ;-)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

piccola appendice:
Anto nn me ne volere se ho svelato la tua doppia identità:
di giorno micia e di notte...gatta mannara(aaaah)...bacioni.

Vjj

neracorvina ha detto...

Anto???anzi è venuta carina in questa foto...pensa a quella in cucina!!!

Anonimo ha detto...

hai proprio ragione, Nera, effettivamente qui ha un sorriso accattivante la Micia... ;-p

vjj

PS: grazie a te nn dovrò chiudere! ti devo... un bacio.

Anonimo ha detto...

bella...e va be ormai lo sanno tutti...cioé chi ha visto il tuo blog...cioé io tu caty e marco Ma nn temere....arriveranno..e saranno in molti...e nn avrai più pace...ah ah ah ah ah
Antonia

Anonimo ha detto...

grazie Anto (o no?) per i tuoi presagi e... miaooooo!

vjj