La foto del mese

La foto del mese
FOTO: Vjj by Kiki

mercoledì 14 luglio 2010

Bastille Saint-Antoine


Questa data mi piace. Sarà che tra un mese esatto sarò in vacanza, oppure che la Cantantessa c’ha fatto sù una delle canzoni più belle del suo repertorio. Sarà… sarà anche che oggi, dentro mi si è acceso un fuoco di rivolta dopo tanto sopire ( e mi è venuta voglia di assalire la Bastiglia! RIVOLUZIONE!) ‘che ho preso coscienza: l’Italia s’indigna d’aver perso così rovinosamente 3 partite ai mondiali, al punto che ci fanno sù una canzoncina per i cellulari (sicuri che qualcuno pagherà per scaricarla) ma non s’indigna di tutto il resto… di fare una figura di merda mondiale grazie alla sua classe politica e non, dei traffichini che ci fanno sotto gl’occhi, dei soldi che questi traffici ci rubano dalle tasche… niente! L’italia prova vergogna solo per il pallone, vuole la testa di semplici giocatori di calcio e dello stesso uomo che 4 anni prima li ha fatti il popolo più fiero e tronfio. Non so voi, ma io nn ci vedo nulla di sano e voglio la Bastiglia!

1 commento:

Baol ha detto...

E' triste, il calcio è l'unica cosa per cui davvero l'italiano medio si incazza...

Rivoluzione...magari...